Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Sono ben dodici le domande pervenute nei termini per quanto riguarda il bando che il Comune ha predisposto per l’erogazione di un contributo a fondo perduto per la riduzione del canone di affitto a favore di nuove aperture sul territorio.
Un bando scaduto il 31 luglio, per il quale lo stanziamento complessivo dell'amministrazione comunale è stato di 100mila euro, per favorire e migliorare le imprese e l’occupazione di un centro vivo e per contrastare il fenomeno delle vetrine vuote o spente.
“Siamo molto soddisfatti, nei mesi di apertura del bando, con l' ufficio delle attività produttive abbiamo lavorato molto per rispondere alle varie domande dei soggetti interessati ed è stata fatta ampia comunicazione alle associazioni e ai professionisti del settore del commercio. Il riscontro è stato ottimo, sono sicura che le cose sono andate nel verso giusto - ha detto l’assessore alle attività produttive Helga Bracali - Per rendere ufficiale la graduatoria e l'assegnazione dei fondi dovremo attendere la commissione a settembre. L’erogazione potrà coprire al massimo il 70% del canone di affitto, fino a un massimo di 700 euro al mese ad attività, che potranno essere rigorosamente di somministrazione di alimenti e bevande, attività artigianali come gelaterie, pasticcerie, yogurterie, mestieri artistici ma anche di abbigliamento".
Come indicato nel bando, dovrà trattarsi di locali inutilizzati da almeno tre mesi antecedenti la data di pubblicazione e le attività dovranno impegnarsi a tenere aperta l'attività per almeno due anni.