Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:11 - 26/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
RALLY

L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
La Giunta Regionale dà il via libera al bilancio 2015 della società Terme di Montecatini

30/8/2016 - 16:40

La Giunta Regionale ha dato il via libera, questa mattina, al bilancio 2015 della società Terme di Montecatini, che verrà definitivamente approvato nella seduta assembleare di domani. Il consuntivo chiude con una perdita di circa 3 milioni di euro. Il peggioramento rispetto al 2014 è dovuto unicamente ad accantonamenti prudenziali a fronte di poste contabili relative alle gestioni passate e alla svalutazione di crediti vetusti non più esigibili.

In funzione dell'approvazione, l'amministratore delegato ha inoltrato il Piano industriale 2016 - 2018 la cui stesura si è resa possibile grazie alla delibera che il Cipe ha assunto erogando i 5 milioni di contributo al Comune di Montecatini per la realizzazione del progetto culturale all'interno del quale è previsto l'acquisto della cosiddetta Palazzina Regia.

"Stiamo lavorando per raggiungere il pareggio della gestione caratteristica, già a partire dal 2017 - ha commentato l'assessore regionale Federica Fratoni - e in questo senso conforta l'aumento di marginalità aziendale, ovvero ricavi meno costi, che nel primo semestre 2016 ha già fatto registrare un miglioramento di 400mila euro. La strada del risanamento è ancora lunga - ha concluso Fratoni -, e per questo serve l'impegno di tutti i soggetti coinvolti, fra i quali certamente le istituzioni, ma anche il mondo del credito. Colgo l'occasione per ringraziare i lavoratori che hanno compreso questo passaggio difficile, aderendo alla proposta avanzata dall'azienda".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: