L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
Durante la manifestazione di Miss Montecatini, mercoledì sera, è stata presentata la squadra di calcio locale, il Montecatini Valdinievole, la squadra di calcio della città che per il secondo anno consecutivo parteciperà al campionato di serie D. Accanto al presidente Innocenti e ai giocatori erano presenti al Tettuccio il sindaco Bellandi e il vicesindaco Rucco. Bellandi ha ribadito il forte impegno dell'amministrazione per garantire i necessari investimenti su un impianto per decenni privo di attenzione, anche a causa della mancanza di progetti sportivi che puntassero ad alti livelli. "Dopo il nuovo sussidiario in sintetico, pensato per le nostre squadre giovanili, inaugurato nell’aprile del 2015 - ha affermato Bellandi nel corso della serata - stiamo provvedendo da inizio agosto ai lavori di adeguamento delle tribune e dei parapetti divisori, oltre che dei servizi necessari per l’adeguamento dell’impianto agli standard della serie D. Nonostante la progressiva riduzione delle risorse a disposizione dei Comuni, abbiamo già investito quasi 600 mila Euro in pochi anni e intendiamo proseguire anche in vista di importanti manifestazioni che verranno e di futuri ritiri di squadre calcistiche".