As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il Comune sostiene i comuni colpiti dal sisma dello scorso 24 agosto con un'iniziativa legata alla giornata del dono, istituita a livello nazionale il 4 ottobre ma che per praticità a Massa e Cozzile si svolgerà domenica 2 ottobre.
La frazione che ospiterà questa giornata è Traversagna, dai locali messi a disposizione della parrocchia di Traversagna ai giardini comunali limitrofi. L'evento vedrà il coinvolgimento di tutte le associazioni di volontariato, i gruppi sportivi le associazioni culturali e le parrocchie del territorio che vorranno partecipare a partire dalla mattina, con animazione per i più giovani, un pranzo di solidarietà, attività per adulti, il tutto allietato da musica.
Una delegazione dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Marzia Niccoli si recherà ad Amatrice a consegnare al sindaco il ricavato derivante dalle iniziative che si svolgeranno nel corso di questi giorni per confluire poi nella giornata del 2 ottobre.
"Sarà - dice il sindaco Niccoli - l'occasione per le istituzioni, il volontariato e per tutti i cittadini che vorranno partecipare di abbracciare simbolicamente le persone colpite dal sisma e di contribuire concretamente alla ricostruzione di una scuola".
Tutti coloro che sono interessati a partecipare possono telefonare all’ufficio Urp del Comune 0572/928374.