Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
I pronostici di serie A
Juventus-Sassuolo (1.40 4.50 10.00) pron: 1. 3-1
I bianconeri sono ovviamente favoriti dai pronostici per la conquista del terzo successo di fila, anche perché tra gli ospiti mancherà l'uomo migliore, vale a dire Berardi.
Palermo-Napoli (8.00 5.00 1.45) pron: 2. 0-3
In settimana i siciliani hanno cambiato guida tecnica e l'esordio per De Zerbi non sarà dei più semplici, visto che al Barbera arriva un Napoli che punta dritto al successo esterno.
Al termine degli anticipi scommettitori tutti vincenti: premiati anche gli "over" delle due gare.
Domenica 11 settembre 2016
Bologna-Cagliari X: punti preziosi in palio in questa partita della terza giornata di serie A, con gli emiliani che dovranno fare di tutto per conquistare un risultato positivo. 2-1
Atalanta-Torino gol: si affrontano due squadre che amano giocare a viso aperto, senza particolari tatticismi. Per questo motivo è lecito attendersi una partita con almeno un gol per parte.
Chievo-Lazio X: segnare al Chievo non è mai impresa semplice, e anche se la Lazio ha ottimi attaccanti dovremmo vedere una partita molto equilibrata
Genoa-Fiorentina 2.65 3.20 2.80- gol: anche in questa sfida è lecito attendersi almeno una rete per parte. Il Genoa è partito fortissimo in questo campionato, i viola però hanno le carte in regola per fare risultato.
Milan-Udinese 1: i rossoneri di Montella si aggrappano al loro uomo migliore, Bacca, per riuscire a mettere al tappeto i friulani.
Roma-Sampdoria gol: una partita molto insidiosa per i giallorossi, favoriti dai pronostici, contro una Samp che con i suoi attaccanti può mettere in affanno la difesa di Spalletti.
Pescara-Inter gol: non una trasferta semplice per l'Inter, fin qui davvero deludente. In questa terza giornata i nerazzurri devono per forza di cose trovare un successo, ma battere il Pescara non sarà facile.
Posticipo lunedì 12 settembre ore 20.45
Empoli-Crotone X: entrambe le squadre sono ancora ferme a quota zero punti e hanno bisogno di un risultato positivo.