Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Comunicato stampa a cura di Fratelli d'Italia - An Montecatini: "Come era prevedibile il servizio andato in onda su Striscia la Notizia ha diviso in due la città , ma senza entrare nel merito della opportunità o meno di segnalare alla testata lo stato terminale delle nostre Terme,rimaniamo basiti per la reazione del Sindaco Bellandi. Dopo una denuncia così dirompente su scala nazionale, oltre al silenzio assordante della politica cittadina, cogliere come unica reazione la dichiarazione del nostro primo cittadino, che cito testualmente: “Il servizio non mi ha fatto né caldo né freddo – afferma – ma rimango sempre dispiaciuto quando non viene messo in evidenza quanto di buono si sta facendo in città”, ci fa perdere ogni speranza per una tanto auspicata inversione di rotta.Ovvio che per Bellandi la cosa potrà apparire di secondaria importanza, d'altro canto proprio la sua amministrazione ha fatto, di una contorta strategia di promozione turistica, senza preoccuparsi di ripristinare il prodotto, il suo cavallo di battaglia.Bellandi stesso ci ha detto che il problema sicurezza è solo una percezione personale di alcuni cittadini e non un problema realeProprio lui è stato completamente inadempiente a quanto aveva promesso gestendo in modo inadeguato il problema Terme e quindi il cantiere Leopoldine. È un dato di fatto che durante il suo mandato il cantiere Leopoldine sia stato chiuso e mai più riaperto nonostante le varie promesse.Il rammarico del Sindaco sul fatto che non vengano evidenziate le cose buone fatte dalla sua Amministrazione è disarmante; se nessuno è stato in grado di coglierle , evidentemente, non hanno minimamente inciso sul declino della nostra economia e sull'inarrestabile degrado del prodotto Città. Dopo una pubblica denuncia come quella andata in onda martedì sera, che sancisce formalmente il fallimento di questa Amministrazione, le dimissioni sarebbero un gesto onorevole e significativo del senso di orgoglio e di responsabilità di chi ha mancato l'obiettivo prefisso e promesso in campagna elettorale"
Segreteria comunale di FdI-An Montecatini