Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
PESCIA - Il consigliere comunale Oliviero Franceschi (Lega) interroga il sindaco sul Nuovo Parco di Pinocchio.
"E' circolata la notizia secondo cui lei ha partecipato recentemente a una riunione fiorentina sulle prospettive del Nuovo Parco di Pinocchio. Incontro ufficiale, con la presenza della Fondazione Collodi, Metamorfosi, Ledo Gori (capo di gabinetto del presidente Rossi). A questo consesso si sarebbe presentato accompagnato da Aldo Morelli, già sindaco di Lamporecchio, ex presidente della Provincia, e suo passato collaboratore in Uncem, in qualità di direttore.
Lei conferma questa circostanza? E in caso affermativo, potrebbe dirci a quale titolo lei ha portato questo signore a quell'incontro? Non aveva assessori, consiglieri, pesciatini e collodesi disponibili? Non sarà mica che il titolo accampato per la presenza è quello di futuro assessore?Abbiamo visto giusto? In tal caso è corretto affermare che intende congedare un assessore forestiero per sostituirlo con un altro “oriundo”? E i suoi consiglieri cosa eventualmente ne pensano?".