L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
MONTECATINI - Movimentato intervento dei carabinieri della locale stazione la notte scorsa in ausilio a personale medico che stava assistendo un minore all’interno di un’abitazione di via del Vascello. Il padre del piccolo, un cittadino tunisino di 46 anni, in evidente stato di ebbrezza alcolica, era andato in escandescenze nei confronti della propria suocera, la quale, preoccupata per le condizioni del nipote che aveva febbre molto alta e difficoltà di respirazione, aveva chiamato il 118, cosa a lui evidentemente non gradita.
All’arrivo dei sanitari, l’uomo ha cominciato ad inveire anche contro di loro rendendo difficoltosa la loro opera e costringendoli a chiedere l’intervento del 112. I militari intervenuti, subito strattonati dall’ubriaco, che inoltre esibiva alla cintura dei pantaloni un coltello di oltre trenta cm di lunghezza immediatamente sequestratogli, sono riusciti a contenerne le intemperanze senza conseguenze per nessuno e consentire l’opera dei sanitari.
Il tunisino è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e porto ingiustificato di coltello.