Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In merito ai fatti avvenuti domenica scorsa in via del Popolo, l’amministrazione comunale vuole "esprimere la sua più estrema vicinanza ai titolari del locale. Questi fatti non fanno parte dell’identità di Chiesina Uzzanese e i contatti con le forze dell’ordine del territorio sono pressoché giornalieri".
"In questi giorni - prosegue l'amministrazione - abbiamo deciso di non intervenire pubblicamente, ma di valutare nelle sedi opportune in maniera concreta anche se meno appariscente ciò che è possibile fare per dare una risposta seria e istituzionale, per tutelare la famiglia offesa e per evitare di interferire con le indagini".
"Infine è bene chiarire, visto anche la moltitudine di inesattezze, che ci limitiamo a definire tali per rimanere educati, presenti anche sui social network, che il nostro Comune non ha nessun immobile destinato ad abitazione privata e che, come è ovvio, il Comune non da la casa a nessuno".
"Nello specifico, le persone in questione non sono residenti nel nostro comune e quindi non hanno goduto delle tante agevolazioni che riserviamo ai nostri cittadini meno abbienti. In questi ultimi anni abbiamo investito molto in ció che ci compete per la sicurezza con un aumento delle telecamere presenti sul territorio e uno stimolo costante per la presenza continua delle forze dell'ordine e di associazioni che con queste collaborano", dichiara il sindaco Marco Borgioli.