E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
In merito ai fatti avvenuti domenica scorsa in via del Popolo, l’amministrazione comunale vuole "esprimere la sua più estrema vicinanza ai titolari del locale. Questi fatti non fanno parte dell’identità di Chiesina Uzzanese e i contatti con le forze dell’ordine del territorio sono pressoché giornalieri".
"In questi giorni - prosegue l'amministrazione - abbiamo deciso di non intervenire pubblicamente, ma di valutare nelle sedi opportune in maniera concreta anche se meno appariscente ciò che è possibile fare per dare una risposta seria e istituzionale, per tutelare la famiglia offesa e per evitare di interferire con le indagini".
"Infine è bene chiarire, visto anche la moltitudine di inesattezze, che ci limitiamo a definire tali per rimanere educati, presenti anche sui social network, che il nostro Comune non ha nessun immobile destinato ad abitazione privata e che, come è ovvio, il Comune non da la casa a nessuno".
"Nello specifico, le persone in questione non sono residenti nel nostro comune e quindi non hanno goduto delle tante agevolazioni che riserviamo ai nostri cittadini meno abbienti. In questi ultimi anni abbiamo investito molto in ció che ci compete per la sicurezza con un aumento delle telecamere presenti sul territorio e uno stimolo costante per la presenza continua delle forze dell'ordine e di associazioni che con queste collaborano", dichiara il sindaco Marco Borgioli.