Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:12 - 28/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.

BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
LAMPORECCHIO
Tredici migranti arrivati a Villa Bonadea a San Baronto: faranno lavori di giardinaggio e agricoltura

21/10/2016 - 9:24

Sono arrivati in questi giorni 13 rifugiati dal Mali e dall'Eritrea: sono ospitati a Villa Bonadea a San Baronto e, per ciò che riguarda il territorio comunale, si vanno a sommare ai 6 profughi alloggiati da qualche mese in un appartamento di via Aldo Moro. La gestione dei 13 migranti è affidata alla Federazione regionale delle Misericordie e dal progetto Spar, che potrebbero affidare loro lavori di giardinaggio e agricoltura.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/10/2016 - 19:11

AUTORE:
Armando

Nei giornali si legge che questi poveri cristi pagano alle mafie dai 5000 ai 6000 dollari per essere trasportati dalla costa libica alle navi di soccorso allo scopo di trovare lavoro in Europa. Non so capire se è un'illusione provocata ad arte dalle mafie ma certamente qualcosa non quadra nel contesto generale, specialmente europeo che ha chiuso le frontiere, accollando all'Italia gli enormi costi per cercare di aiutare questi poveri cristi gabbati. Certamente con i tempi che corrono tra miserie e la disoccupazione che c'è si sta creando qualcosa di molto spiacevole, che sia una volontà criminosa estera per arrivare ad altri fini strategici guerrafondai??

21/10/2016 - 13:14

AUTORE:
Arturo

Mica male come alloggio!!! Un hotel di lusso con tutti i confort, piscina compresa per le calde giornate della prossima estate! Quasi quasi richiedo lo status di rifugiato anche io! Conviene più che andare a lavorare in Italia.