Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
MONTECATINI - L'assemblea comunale del Partito Democratico ha ratificato la decisione di nominare un coordinamento alla guida della segreteria del partito. Tale decisione scaturisce dalle dimissioni presentate da Franco Pazzaglini, segretario da nove anni e dal luglio scorso nominato dal sindaco Bellandi come assessore con deleghe ai lavori pubblici e ambiente.
Il Coordinamento sarà formato da tre esponenti del partito; Andrea Rastelli, Fabio Gigli e Siliana Biagini, fino alla data del prossimo congresso.
"Nell'ottica della piena condivisione di tutti i membri dell'assemblea -si legge in una nota del Pd - si esprime il sincero ringraziamento per il duro e costante lavoro fatto da Pazzaglini in questi anni, che rimarrà di sicuro un esponente di riferimento all'interno degli organi del partito e a cui vanno i migliori auspici di buon lavoro nell'amministrazione. Il triumvirato insediato porterà avanti le priorità politiche dei prossimi mesi, come la campagna referendaria e il tesseramento, l'attivazione di iniziative di confronto e riflessione sulle tematiche locali e nazionali per un coinvolgimento diretto degli iscritti e dei simpatizzanti, ricercando anche una soluzione alla nascita della nuova sede del partito dopo la vendita avvenuta dell'immobile di via Martini, storico presidioterritoriale del Partito Democratico".