Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - L'assemblea comunale del Partito Democratico ha ratificato la decisione di nominare un coordinamento alla guida della segreteria del partito. Tale decisione scaturisce dalle dimissioni presentate da Franco Pazzaglini, segretario da nove anni e dal luglio scorso nominato dal sindaco Bellandi come assessore con deleghe ai lavori pubblici e ambiente.
Il Coordinamento sarà formato da tre esponenti del partito; Andrea Rastelli, Fabio Gigli e Siliana Biagini, fino alla data del prossimo congresso.
"Nell'ottica della piena condivisione di tutti i membri dell'assemblea -si legge in una nota del Pd - si esprime il sincero ringraziamento per il duro e costante lavoro fatto da Pazzaglini in questi anni, che rimarrà di sicuro un esponente di riferimento all'interno degli organi del partito e a cui vanno i migliori auspici di buon lavoro nell'amministrazione. Il triumvirato insediato porterà avanti le priorità politiche dei prossimi mesi, come la campagna referendaria e il tesseramento, l'attivazione di iniziative di confronto e riflessione sulle tematiche locali e nazionali per un coinvolgimento diretto degli iscritti e dei simpatizzanti, ricercando anche una soluzione alla nascita della nuova sede del partito dopo la vendita avvenuta dell'immobile di via Martini, storico presidioterritoriale del Partito Democratico".