Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
CHIESINA UZZANESE - Nella tarda serata di ieri i militari del Norm e della stazione di Buggiano hanno arrestato A.B., pregiudicato di origine marocchina 39enne, senza fissa dimora, per tentato furto in abitazione.
L’uomo è stato sorpreso in via Privata delle Rose, mentre tentava di allontanarsi da un’abitazione privata, al momento disabitata e utilizzata come magazzino, di proprietà della “Don Carlos s.r.l.”, dopo avere divelto tre metri di grondaia di rame dal tetto dell’edificio e asportato due taniche contenenti 50 litrio di gasolio.
Il ladro è stato trasferito nelle camere di sicurezza del comando Compagnia di via Tripoli a Montecatini in attesa della direttissima odierna.
Pochi giorni fa al motel della stessa via si era verificata una rapina, con un uomo, italiano di circa 30 anni (ancora ricercato), che aveva minacciato con la pistola il portiere notturno sottraendogli 800 euro.