Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Per l’inizio di questo mese di dicembre e, in particolare per il Ponte dell’Immacolata (8 dicembre), le prenotazioni alla Casa di Babbo Natale sono in forte crescita e raggiungono gli standard delle passate edizioni (oltre 300 mila visitatori tra Montecatini e Roma nel 2015), nonostante a novembre si sia registrato un leggero calo, principalmente a causa dei terremoti che hanno colpito l’Italia e fatto sì che le famiglie si muovessero meno verso il centro Italia.
“Il successo di questa manifestazione – spiega la titolare Camilla Carnesecchi – è dato dal fatto che tutte le coreografie sono state create con gli occhi di una madre che vuol far sognare la propria figlia. In questi anni i nostri investimenti sono stati importanti nella realizzazione degli allestimenti, tutti curati da me personalmente, dalla scelta dei colori, delle stoffe, dei materiali. Il nostro obiettivo è emozionare ed essere unici. Visti i risultati di visitatori, siamo veramente molto soddisfatti del nostro lavoro”.