Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il sindaco Oreste Giurlani scrive su Facebook sulla piscina Marchi.
"Tante, tantissime persone mi stanno contattando per capire la situazione dell'impianto sportivo piscina - palestra Marchi. Ho espresso a tutti la mia preoccupazione per quello che succederà se non viene trovato il gestore. La chiusura prolungata e soprattutto il futuro incerto provocherà disagio agli utenti e alle scuole, direi all'intera comunità di Pescia.
La Provincia dopo che due volte i bandi sono andati deserti riprova con un'avviso per una gestione annuale dell'impianto. Se tutto andrà bene a fine gennaio probabilmente la piscina riapre. Nel frattempo rimane chiusa per l'istituto Marchi la palestra, causa infiltrazioni d'acqua dal tetto. Ho avuto rassicurazioni che la Provincia interverra' al più presto per garantire l'uso della palestra alla scuola.
Come confermato dall'incontro del nostro assessore allo sport con il presidente della Provincia il Comune, vista l'importanza di questo impianto per la nostra comunità, ha confermato la disponibilità a trovare il modo in futuro di prendere se possibile l'intero impianto".