Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
MONTECATINI - Gigi Proietti porta i suoi “Cavalli di battaglia” su Rai 1. Sarà questo, infatti, il titolo dello spettacolo che sarà registrato nelle prossime settimane al teatro Verdi di Montecatini e che andrà in onda in prima serata il 14, il 21 e il 28 gennaio. Lo spettacolo prende spunto dalla tournée che ha portato Proietti – nel 2015 e nel 2016, per festeggiare i 50 anni di attività – in giro per l’Italia, dove secondo gli organizzatori ha chiamato a raccolta almeno 100mila persone (e 60mila solo a Roma, nelle varie repliche al Parco della musica). Se si escludono le fiction e la presenza come ospite, Proietti è assente dalla televisione con uno spettacolo tutto suo fin dal 1992 (in precedenza era già stato per la Rai al Verdi di Montecatini insieme a Milva). Ad accompagnare sul palco l’artista romano ci saranno anche le figlie, alcuni attori del suo “laboratorio” e un’orchestra di 36 elementi.
Lo spettacolo è stato presentato martedì mattina alla stampa al teatro Verdi. Gli spettacoli saranno registrati dalla Rai l'11, il 18 e il 25 gennaio, con 550 biglietti in vendita a 30-35 euro (alla cassa del teatro o nel circuito Ticket One). Possibile anche l'apertuta al pubblico delle prove generali (il giorno precedente delle registrazioni), con ingresso a prezzo simbolico di 10 euro.