Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Comunicato stampa a cura di CasaPound Italia “Aule ghiacciate in numerose scuole, ragazzi costretti a patire il freddo oppure a partecipare alle lezioni vestiti come se fossero sulle piste da sci. La Provincia ha dimostrato per l’ennesima volta la sua incapacità visto che questa ondata di freddo era già stata ampiamente prevista da tempo” – questa l’accusa di Lorenzo Berti, portavoce di CasaPound Italia nella provincia di Pistoia.
Rincara la dose anche Fabio Parlanti, portavoce del Blocco Studentesco e rappresentate della Consulta Provinciale Studentesca: “Non è tollerabile che gli studenti siano costretti a scioperare per ottenere l’accensione dei termosifoni come avvenuto all'Istituto Sismondi di Pescia. Per questo abbiamo deciso di protestare mettendo striscioni con scritto 'La vostra buona scuola ci lascia al freddo' davanti ad alcune scuole a testimoniare le responsabilità anche del Governo che con l’ultima riforma sta proseguendo l'opera di smantellamento della scuola pubblica”.