Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:11 - 17/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VOLLEY
La terza in classifica fa visita all'Img Solari Ergon

20/1/2017 - 11:15

Match importante ma piuttosto complicato per la Serie C Img Solari Ergon, che nell'ultimo turno del girone di andata riceve al palazzetto dello sport di piazza Pertini l'Oasi Volley Viareggio (sabato 21 gennaio, fischio d'inizio ore 21,15), squadra terza in classifica con 27 punti. Le ospiti, squadra molto esperta e abituata alla categoria, si presentano all'appuntamento dopo aver vinto 3-2 lo scontro diretto con la seconda in classifica, il Rima Donoratico Volley, ora distante solo 3 punti. “Arrivano quindi molto gasate e sicure di sé – dice head coach Paolo Pocai – Monsummano deve solo stare con i piedi per terra e con molta umiltà dobbiamo cercare di ripetere le ultime prestazioni, che ci hanno visto vittoriosi con Volley Aglianese e Pediatrica Casciavola. Dobbiamo cercare di scardinare i loro punti deboli. Le ragazze devono essere concentrate e determinate, senza avere paura dell'avversario di giornata”. Sul fronte infortuni, ancora out capitan Giulia Bartolini, in recupero invece Chiara Conte che però manca del ritmo partita, assente per malattia anche Giada Sorini. Lo staff tecnico convocherà alcune atlete del gruppo Under 16.


Under 16 Celeste. La squadra guidata da Pocai e Cesare Arinci chiude al primo posto il raggruppamento F di categoria: altri tre punti sono arrivati nell'ultima gara del girone con l'Appennino Volley, sconfitto 3-0 alla palestra di Cintolese. Monsummano conquista la vittoria con 33 punti, 11 vittorie e 1 sola sconfitta (3-2 nello scontro al vertice con Buggiano). Con l'Appennino rotazione di tutte le atlete a disposizione e partita che si è sviluppata con una certa facilità fino alla parte finale del terzo set, quando le biancoblù si ritrovano sotto ma con carica e intensità agonistica riescono a ribaltare lo score negli istanti finali della frazione. Adesso si attende l'accoppiamento per le fasi successive del campionato.


In foto Nucci: Serie C Img Solari Ergon e Under 16 Celeste

Fonte: Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: