As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Gli uomini, le nuove religioni e altre crisi in scena venerdì 10 febbraio ore 21 al nuovo teatro Buonalaprima di Pittini a Buggiano, con lo spettacolo “A-Men. Gli uomini, le nuove religioni e altre crisi” di Walter Leonardi e Carlo Giuseppe Gabardini, regia e con Walter Leonardi, musiche originali Paolo Li Volsi, scene e costumi Paola Tintinelli, disegno luci Luigi Biondi, organizzazione Marta Ceresoli, produzione Buster con la collaborazione di La Corte Ospitale e Quelli di Grock.
“A-Men” è un racconto sempre in bilico fra ironia, dramma e poesia, un racconto tanto visionario quanto realistico ed attuale, uno spettacolo che porta in scena la crisi, la crisi di un uomo, intesa in tutte le sue sfaccettature, la crisi totale di tutto ciò in cui credeva di credere.
"C’è chi si affida al Dio calcio, alla tecnologia o diventa seguace del luogo comune. Siamo una generazione figlia di padri che hanno preso il potere fingendo di non averlo» si legge in una nota sullo spettacolo tra comicità e denuncia, surreale, poetico e amaro, facendo un affresco delle nostre incertezze con ritmo e creazioni sceniche".
Biglietto 12 euro, ridotto 10 euro. Per informazioni e contatti: info@buonalaprima.org; per prenotazioni rivolgersi alla segreteria del teatro Buonalaprima: dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30, sabato dalle ore 10 alle 13 via Terra Rossa Fonda 168 Pittini - Buggiano tel. 333/6812900 www.buonalaprima.org.