L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
MONTECATINI - L’amministrazione comunale interviene sull’azione dei malviventi che la scorsa notte hanno preso d’assalto il comando della polizia municipale.
“Di fronte a ogni genere di azione come quella di ieri lo sdegno e l’allarme sono sempre scontati. In questo caso l’audacia e l’astuzia criminosa hanno colpito un simbolo del nostro Comune, il comando dei vigili urbani, che tutti i giorni lavora al servizio dei cittadini soprattutto per prevenire fenomeni di cui purtroppo è rimasto vittima.
Sappiamo bene che l’impegno finora profuso non è bastato a tutelare l’ufficio di via del Salsero, che con il punto di riscossione delle infrazioni è diventato evidentemente un bersaglio appetibile per i delinquenti. Siamo certi che le indagini faranno emergere i responsabili.
Per questa ragione, oltre al fatto che tutti gli edifici pubblici devono essere in sicurezza, il vicecomandante Veccelli aveva già attivato con i lavori pubblici una serie di interventi, compresa l’installazione di un sistema di allarme perimetrale, già esistente negli altri edifici comunali. Sono interventi che andremo a realizzare con certezza e nel corso del mandato saranno individuati anche nuovi uffici per il comando.
Questa non può essere una scusa né vuole essere un’attenuante, e non ci sottraiamo affatto alle critiche (anche becere apparse sui social network) ma è una fotografia di quanto accaduto. Il corpo dei vigili urbani sta facendo molto per tutti e gli siamo ovviamente vicini come amministrazione così come siamo vicini a tutti coloro che privatamente hanno subìto furti e rapine.
Non c’è motivo di aggiungere altro se non che resta massima l’attenzione della città sull’aspetto sicurezza”.