Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Domenica pomeriggio alle 16 a teatro con un classico tanto amato dai bambini, raccontato attraverso il linguaggio della danza. Il 12 marzo, alle ore 16, al Pacini di Pescia va in scena “Quella meraviglia di Alice!”, presentata da Movimentoinactor Teatrodanza Consorzio coreografi danza d’autore, un’Alice che varca i labili confini della realtà, per rincorrere il coniglio, il cappellaio matto, per litigare con la Regina rossa. Gli arti crescono o rimpiccioliscono a dismisura, personaggi bizzarri popolano un mondo che sta dall’altra parte dello specchio.
Con la regia e coreografia di Flavia Bucciero, sul palco del Pacini si esibiranno i danzatori/interpreti Laura Feresin (Alice), Flavia Bucciero (Regina Rossa), Franco Corsi (coniglio, cappellaio matto), Sabrina Davini (bruco, lepre marzolina, Regina Bianca). Il disegno luci è di Riccardo Tonelli.