Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
I consiglieri comunali del "Pd-Pescia è di tutti" Valentina Incerpi, Marco Catola e Valeria Nanni intervengono dopo le annunciate dimissioni del vicesindaco Peria.
"Prendiamo atto dell'annuncio di dimissioni di Roberto Peria con una nota di rammarico verso la gestione dell’intera vicenda. Non solo il Pd locale non ha preso le difese dell’encomiabile lavoro del vicesindaco, ma anzi abbiamo letto interventi di suoi esponenti diretti in senso diametralmente opposto.
Leggiamo inoltre parole del segretario dell’unione comunale che ci riportano a vecchie logiche da cui, nonostante la veste renziana 2.0, pare quasi impossibile staccarsi. Chiede un assessore rappresentativo di una parte della città. E l'altra? Per lui non conta?
Vogliamo quindi rimarcare con forza il nostro personale ringraziamento al lavoro svolto dal vicesindaco e assessore al bilancio, compito al quale si è dedicato con enorme impegno e sacrificio personale, a servizio di una comunità. Riteniamo quello svolto un ottimo lavoro, e continuiamo a chiedere, come espresso più volte in colloqui privati, un ripensamento sulle sue dimissioni".