Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:01 - 13/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VOLLEY
Monsummano, derby con Agliana per punti pesanti

17/3/2017 - 13:07

Solo 2 lunghezze separano la Serie C Img Solari Ergon e il Volley Aglianese (25 contro 27): sarà un derby infuocato quello in programma sabato 18 marzo con fischio d'inizio alle 18 alla palestra “Sestini” di via Alessandrini ad Agliana. Una gara tutta pistoiese valevole per il 20° turno del girone B, con punti pesanti in palio che potrebbero avvicinare o allontanare le due formazioni sia dalla griglia playoff che dalla zona calda della classifica.

 

All'andata finì 3-1 per Monsummano, le biancoblù cercheranno di centrare lo stesso risultato anche in trasferta. La vittoria in questo caso vale doppio: permetterebbe alle termali di superare in graduatoria proprio le avversarie di giornata e fare un importante balzo in avanti, visti anche gli incroci del weekend che vedono sfidarsi Buggiano-Capannoli e Cus Pisa-Rosignano, tutte contendenti dirette.

 

“Sarà un derby molto tosto – dice head coach Paolo Pocai – ma se vogliamo salire in classifica dobbiamo uscire da questa partita con dei punti. Sicuramente non sarà una passeggiata: il Volley Aglianese avrà il coltello fra i denti e non ci renderà la vita facile (le padrone di casa, tra l'altro, arrivano da due sconfitte consecutive, nda). Le ragazze comunque si stanno allenando bene e sono molto concentrate perché vogliono i tre punti”.

 

La rosa è al completo: rientra Davini dopo il forfait dell'ultima gara e capitan Moriconi ha recuperato dai suoi acciacchi, convocata ma non ancora pronta a scendere in campo la lungodegente Bartolini.


In foto Nucci: Serie C Img Solari Ergon

Fonte: Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: