Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:01 - 08/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Nell'atto che rilascia la concessione mineraria - 2012 si legge:

". . . Il comune di montecatini si pone come obiettivo lo sviluppo economico- turistico. - occupazionale , la tutela dell'ambiente .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

BASKET

Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.

PODISMO

Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PIEVE A NIEVOLE
Nasce il comitato Pieve#incammino a sostegno della candidatura di Matteo Renzi a segretario del Pd

20/3/2017 - 10:48

Nasce a Pieve il comitato Pieve#incammino a sostegno della candidatura di Matteo Renzi a segretario del Partito Democratico.

"Siamo #incammino con Matteo. Un percorso che inizia nel confronto aperto e democratico del congresso, occasione straordinaria per rendere protagonisti iscritti ed elettori come solo il Pd sa fare. Un viaggio ben più lungo per continuare il processo di riforme per migliorare l'Italia con spirito di inclusione e di coinvolgimento, partendo dal ticket di Matteo Renzi con Maurizio Martina.

Siamo a sostegno di Renzi perché il suo progetto di cambiamento per l’Italia, opportunamente aggiornato, rimane ancora valido e rappresenta l’unica risposta per il futuro del Paese. Perché questo Paese non può ogni tre anni ripartire da zero.


Perché il Partito Democratico non è nato per fare un eterno bagno nel passato ma per preparare il futuro. E il futuro non è in una comoda riproposizione delle cose già viste o delle soluzioni già sperimentate, ma nel coraggio di affrontare la sfida dei cambiamenti mondiali ed europei. In un Paese che deve farlo con la testa alta e la dignità di fondatore dell'Unione Europea, e in un partito capace di proporre le innovazioni necessarie anche nella sinistra europea.


Perché le diversità nella sinistra siano uno stimolo a stare insieme, a trovare nuove soluzioni, per un paese più giusto, più ricco di opportunità, soprattutto per i giovani, e non pretesto per moltiplicarle le divisioni o costruire nuovi muri.


Perché per fare questo è indispensabile innanzitutto un Pd unito, e questo è possibile solo se, dopo un confronto esplicito, nasce una leadership condivisa, forte del sostegno leale di tutti.


Perché nessun governo è forte, nessuna riforma è efficace senza un rapporto stretto col territorio. E perché un partito forte, unito, capace di un confronto costante con la società italiana e che sappia mettere insieme costantemente le persone, è oggi ancor più utile.


Perché un partito del genere è necessario anche nei nostri territori, forte di un confronto costante con le istituzioni e con la società. Siamo certi che il congresso sarà esplicito, chiaro e corretto, com’è nella tradizione di questo partito e delle culture che lo compongono.

Vogliamo condividere idee e contenuti della mozione Renzi con quanti più elettori possibili, mettiamo al bando le polemiche e concentriamoci sulle proposte perché la politica deve trovare le soluzioni ai problemi del Paese".

Fonte: Pieve#incammino
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: