Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Nasce a Pieve il comitato Pieve#incammino a sostegno della candidatura di Matteo Renzi a segretario del Partito Democratico.
"Siamo #incammino con Matteo. Un percorso che inizia nel confronto aperto e democratico del congresso, occasione straordinaria per rendere protagonisti iscritti ed elettori come solo il Pd sa fare. Un viaggio ben più lungo per continuare il processo di riforme per migliorare l'Italia con spirito di inclusione e di coinvolgimento, partendo dal ticket di Matteo Renzi con Maurizio Martina.
Siamo a sostegno di Renzi perché il suo progetto di cambiamento per l’Italia, opportunamente aggiornato, rimane ancora valido e rappresenta l’unica risposta per il futuro del Paese. Perché questo Paese non può ogni tre anni ripartire da zero.
Perché il Partito Democratico non è nato per fare un eterno bagno nel passato ma per preparare il futuro. E il futuro non è in una comoda riproposizione delle cose già viste o delle soluzioni già sperimentate, ma nel coraggio di affrontare la sfida dei cambiamenti mondiali ed europei. In un Paese che deve farlo con la testa alta e la dignità di fondatore dell'Unione Europea, e in un partito capace di proporre le innovazioni necessarie anche nella sinistra europea.
Perché le diversità nella sinistra siano uno stimolo a stare insieme, a trovare nuove soluzioni, per un paese più giusto, più ricco di opportunità, soprattutto per i giovani, e non pretesto per moltiplicarle le divisioni o costruire nuovi muri.
Perché per fare questo è indispensabile innanzitutto un Pd unito, e questo è possibile solo se, dopo un confronto esplicito, nasce una leadership condivisa, forte del sostegno leale di tutti.
Perché nessun governo è forte, nessuna riforma è efficace senza un rapporto stretto col territorio. E perché un partito forte, unito, capace di un confronto costante con la società italiana e che sappia mettere insieme costantemente le persone, è oggi ancor più utile.
Perché un partito del genere è necessario anche nei nostri territori, forte di un confronto costante con le istituzioni e con la società. Siamo certi che il congresso sarà esplicito, chiaro e corretto, com’è nella tradizione di questo partito e delle culture che lo compongono.
Vogliamo condividere idee e contenuti della mozione Renzi con quanti più elettori possibili, mettiamo al bando le polemiche e concentriamoci sulle proposte perché la politica deve trovare le soluzioni ai problemi del Paese".