A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Colpaccio degli Allievi Elite di Gianluca Peselli sul campo del quotato e ostico Scandicci: finisce 2-1 per la Polisportiva Margine Coperta, che continua a tallonare a corta distanza la capolista San Michele Cattolica Virtus di Firenze. Vincono anche gli Allievi B regionali guidati sempre da mister Peselli: sconfitto 2-0 il Capostrada. I Giovanissimi B provinciali allenati da Francesco D'Addario battono 3-2 i Giovani Granata Monsummano e continuano a dominare il torneo con 72 punti, 11 in più dell'Olimpia Quarrata seconda in classifica. Sorridono anche gli Esordienti 2004 di Luca Cordoni, che vanno a vincere 3-2 in casa dell'Aglianese. Unica nota negativa del weekend arriva dai Giovanissimi Elite di Luciano Pardini, che nella classica del calcio giovanile toscano perdono 3-1 a domicilio di fronte ai pari età del Tau Calcio Altopascio.
Dal Canada, dalla Repubblica Ceca, dalla Nigeria, addirittura dalla Patagonia: sabato e domenica si è respirata aria internazionale al centro sportivo “Renzo Brizzi”, che sul terreno in erba sintetica ha ospitato due match validi per il girone eliminatorio della Viareggio Cup, vero e proprio mondiale per club a livello giovanile. Bellissimo il colpo d'occhio, con i bambini della Scuola Calcio del Margine Coperta e del Borgo a Buggiano che hanno accompagnato gli atleti (tutti anni 1999 e 2000) nell'ingresso in campo. Per la cronaca, Dukla Praga-Toronto è finita 4-2 per i cechi, mentre Cai (Argentina) e Garden City Panthers (Nigeria) hanno chiuso sull'1-1.
In foto: l'ingresso in campo di Cai-Garden City Panthers