Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:01 - 12/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Lungo inseguimento in auto dopo il furto in un casale: arrestati tre giovani

22/3/2017 - 9:08

MONTECATINI - Arrestati tre cittadini di origine albanese al termine di un lungo inseguimento in auto. Il gruppo aveva appena fatto un colpo in un casale di campagna a Serrarvalle Pistoiese e all'interno della Golf sulla quale viaggiavano sono stati trovati oggetti d'oro, telefonini e altri preziosi. La banda potrebbe essere la stessa che nelle scorse settimane ha fatto diverse scorribande nelle province di Prato e Pistoia. L'ultimo colpo nella notte tra lunedì e martedì a Serravalle, come detto. I carabinieri hanno così arrestato, all'altezza del casello dellA11 di Prato Ovest, due 24enni e un 29enne, quest'ultimo residente a Montecatini (gli altri due sarebbero senza fissa dimora, ma avrebbero probabilmente soggiornato proprio a casa del connazionale).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/3/2017 - 7:27

AUTORE:
roberto ferroni

Via, su, non esageriamo. Ricordiamoci di cosa rispose un generale francese ad una precisa domanda di Napoleone. Questo domanda: Ê vero che lei generale va dicendo che tutti i francesi sono ladri ? Risposta del militare: No, sire, non tutti, solo bonaparte. Facezie a parte, non dobbiamo, fare di ogni erba un fascio, io conosco extracomunitari uguali ai migliori cittadini italiani. Il vero problema sono alcune leggi del parlamento italiano, votate al buonismo che significa masochismo. Gli extra comunitari che delinquono devono essere immediatamente rimpatriati coattivamente. Ed i comunitari che ugualmente infrangono le leggi, se non possono giustificare mezzi di sostentamento per vivere qui, che vadano a vegetare (è un eufemismo) a casa loro. Ricordiamoci cosa disse Abdul Aziz bin Faisal al Saud, il fondatore della dinastia saudita e padre biologico di tutti i re che si sono succeduti dalla sua morte fino ad oggi: lo straniero qui da noi é il benvenuto se, una volta compiuto lo scopo per cui é arrivato, se ne torna subito a casa sua. Abbiamo bisogno di stagionali ? Bene, permesso limitato al tempo del raccolto con imposizione al datore di provvedere anche adeguato e decente alloggiamento e retribuzione. Abbiamo bisogno di uno specialista ? Bene, che venga, faccia quel che deve fare e via. Abbiamo bisogno di turisti ? Certo, sarebbe fra l'altro la maggiore industria nostrana, se ben organizzata in ogni settore; visto turistico di tre mesi e chi eccedesse rimpatrio coatto. Ognuno di noi lascia entrare in casa propria solo coloro scelti e permessi dal proprietario. Non si capisce perché la Casa Italiana debba essere aperta a chiunque e quel che peggio con una licenza morale di fare quello che i cittadini italiani non possono ne debbono fare. No al razzismo, di qualsiasi specie, ma salde regole a protezione degli autoctoni.

22/3/2017 - 9:17

AUTORE:
Alberto

Si, sicuramente a forza di leggere queste notizie che ormai, hanno del quotidiano, non potremo, obtorto collo, che diventare razzisti. La cosa che mi fa arrabbiare e che non capisco è perché non vengono riportati nel loro paese di origine. Queste persone, minacciano i nostri ormai pochi beni che abbiamo ed anche la nostra incolumità. Sono richiedenti asilo anche loro?
Credo che dovremmo fermarci un attimo a parlarne. I nostri governanti dove sono?
Se si continua così dovremo espatriare noi ed in massa, quando non ci saremo più a chi ruberanno?
Alberto