E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Per l’associazione “Autismo in Blu“, quello di sabato 1 aprile è stato un evento ricco di emozioni e soddisfazioni. Ecco il racconto della giornata.
"Abbiamo presentato la bozza del progetto “Il mio amico speciale” realizzato dalla nostra associazione insieme ai centri che si occupano di autismo sul territorio e “In biblioteca Hanch’Io” dove collaboreremo con la biblioteca comunale, la commissione culturale e per il momento con alcune dottoresse dell’Asl.
Vogliamo ringraziare il sindaco Marco Borgioli, che ricordiamo esser stato il primo sindaco ad aver illuminato il municipio di blu nel 2015 e, che anche quest’anno, non si è tirato indietro in questo gesto di solidarietà e tutta l’amministrazione comunale sempre molto disponibile nei nostri confronti. Vogliamo ringraziare l’onorevole Edoardo Fanucci, l’assessore regionale Federica Fratoni e il signor Bardelli, presidente della Fondazione Maic che ci hanno onorato della loro presenza.
Ringraziamo ancora il sindaco di Ponte Buggianese Pierluigi Galligani, che quest’anno ha illuminato il municipio di blu, l’assessore all’istruzione di Ponte Buggianese Maria Grazia Baldi, il vicesindaco di Chiesina Uzzanese Fabio Berti, l’assessore allo sport Federica Di Pasquale e il consigliere comunale Lorenzo Vignali, che ci ha dato un grande aiuto nella realizzazione delle locandine e il presidente dell’Associazione nazionale carabinieri Pietro Marini.
Continuiamo nei ringraziamenti con le dottoresse Melani Alessandra e Paola Orlando per il Maic, la dottoressa Varella per la Agrabah, le dottoresse Vannucchi Lucia, Desideri Alessandra e Proietti Liberati Sara dell’Asl, sempre molto disponibili a mettere la loro professionalità a servizio dei nostri progetti.
Ringraziamo la scuola Don Milani di Ponte Buggianese per aver attaccato striscioni realizzati da bambini e insegnanti per la Giornata mondiale sulla consapevolezza dell’autismo, l’Istituto Maria Ausiliatrice di Chiesina Uzzanese per aver illuminato di blu il suo edificio.
Infine ringraziamo tutta la commissione culturale della biblioteca, le Flowers Girls, la mamme che ci hanno supportato per i laboratori, la pasticceria Principe Cafè, il panificio Ferrarese, le studentesse del Sismondi di Pescia, le associazioni del territorio, le insegnanti e tutte le persone intervenute".