Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Per l’associazione “Autismo in Blu“, quello di sabato 1 aprile è stato un evento ricco di emozioni e soddisfazioni. Ecco il racconto della giornata.
"Abbiamo presentato la bozza del progetto “Il mio amico speciale” realizzato dalla nostra associazione insieme ai centri che si occupano di autismo sul territorio e “In biblioteca Hanch’Io” dove collaboreremo con la biblioteca comunale, la commissione culturale e per il momento con alcune dottoresse dell’Asl.
Vogliamo ringraziare il sindaco Marco Borgioli, che ricordiamo esser stato il primo sindaco ad aver illuminato il municipio di blu nel 2015 e, che anche quest’anno, non si è tirato indietro in questo gesto di solidarietà e tutta l’amministrazione comunale sempre molto disponibile nei nostri confronti. Vogliamo ringraziare l’onorevole Edoardo Fanucci, l’assessore regionale Federica Fratoni e il signor Bardelli, presidente della Fondazione Maic che ci hanno onorato della loro presenza.
Ringraziamo ancora il sindaco di Ponte Buggianese Pierluigi Galligani, che quest’anno ha illuminato il municipio di blu, l’assessore all’istruzione di Ponte Buggianese Maria Grazia Baldi, il vicesindaco di Chiesina Uzzanese Fabio Berti, l’assessore allo sport Federica Di Pasquale e il consigliere comunale Lorenzo Vignali, che ci ha dato un grande aiuto nella realizzazione delle locandine e il presidente dell’Associazione nazionale carabinieri Pietro Marini.
Continuiamo nei ringraziamenti con le dottoresse Melani Alessandra e Paola Orlando per il Maic, la dottoressa Varella per la Agrabah, le dottoresse Vannucchi Lucia, Desideri Alessandra e Proietti Liberati Sara dell’Asl, sempre molto disponibili a mettere la loro professionalità a servizio dei nostri progetti.
Ringraziamo la scuola Don Milani di Ponte Buggianese per aver attaccato striscioni realizzati da bambini e insegnanti per la Giornata mondiale sulla consapevolezza dell’autismo, l’Istituto Maria Ausiliatrice di Chiesina Uzzanese per aver illuminato di blu il suo edificio.
Infine ringraziamo tutta la commissione culturale della biblioteca, le Flowers Girls, la mamme che ci hanno supportato per i laboratori, la pasticceria Principe Cafè, il panificio Ferrarese, le studentesse del Sismondi di Pescia, le associazioni del territorio, le insegnanti e tutte le persone intervenute".