As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sono due cittadini nigeriani, V.N.U., 23enne e J.A. 31enne, entrambi richiedenti asilo, già noti per i loro trascorsi e domiciliati da qualche mese nella città termale, gli ultimi soggetti di una nutrita serie di persone coinvolte nell’illecita attività, oggetto degli interventi compiuti ormai quasi quotidianamente dalla compagnia carabinieri per arginare il fenomeno dello spaccio, arrestati in flagranza nel corso di un servizio antidroga effettuato nel pomeriggio di ieri.
I militari hanno perquisito il domicilio dei due nigeriani, le cui attività erano monitorate da qualche giorno e hanno recuperato 21 dosi di eroina già pronte per lo spaccio insieme ai consueti materiali necessari per la pesatura e confezionamento dello stupefacente. Ai due spacciatori sono stati inoltre sequestrati oltre quattromila euro in contanti, provento dell’illecita attività.
Nel medesimo contesto è stato identificato e segnalato al servizio tossicodipendenze della Prefettura, un assuntore viareggino 45enne, trovato in possesso di una dose di eroina appena cedutagli, evidentemente a domicilio dai due spacciatori, che sono stati arrestati e condotti per il momento presso il carcere di Pistoia.