Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
UZZANO - Il consigliere comunale Alessandro Ricciarelli (Lega) inerviene sui lavori alla frana di via Colli per Uzzano.
"Ci stiamo avvicinando alla tanto agognata riapertura della strada “via Colli per Uzzano” interrotta per una frana nella tratta “uzzanese” e nell'aria si sente l'odore di festa grande. Sabato 13 maggio, saranno presenti tutte le istituzioni: locali, provinciali e regionali, causa e soluzione del male saranno tutt'uno, con la benedizione del parroco locale, che interverrà per l'occasione.
Mi preme ricordare il calvario vissuto dai residenti e da tutti i fruitori della suddetta strada, di chi ha dovuto rischiare la vita, quando l'ambulanza allungava la tratta di 10 minuti per arrivare al vicino ospedale Pescia, del denaro speso in galloni di benzina allungando tutti i giorni la strada per giungere a destinazione. Invece questi politici si aspettano l'applauso per aver creato un problema così grande, il tutto per le leggi assurde del loro governo, e l'ignavia degli organi locali da loro amministrati.
Questa riapertura sarà gioia per l'economia pesciatina (le cui istituzioni sono state grandi assenti) un po' meno per quelle della frazione di S.Lucia, le quali non gioveranno più di molti passanti forzati dalla frana. Ringrazio i nostri uffici comunali e in particolare l'architetto Lenzi per aver fatto il progetto e il sindaco per essersi prodigato in estenuanti trasferte provinciali/regionali al fine di addivenire a una soluzione, al resto della truppa, in tanti uzzanesi diciamo: dopo 3 anni e mezzo era l'ora!".