Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La lista "Centrosinistra per Marliana" è contraria a ogni ipotesi di fusione del comune. Lo dichiara la candidata a sindaco Piera Gonfiantini.
“Qualcuno, pur di vincere le elezioni – spiega la candidata -, racconta falsità ai cittadini e si dimostra persona inaffidabile per rappresentare questo comune. Sono ormai giorni, se non addirittura mesi, che pretendenti al comune di altre liste sventolano ai quattro venti una bugia grande quanto una casa, non avendo argomenti reali su cui puntare, specialmente una che ha governato per cinque anni senza fare niente degno di nota".
"Lo slogan che è stato inserito anche nella immagine di presentazione di 'Marliana alla luce del sole' – dice Gonfiantini -, ossia un bel 'No alla fusione dei comuni!'; bello, anzi bellissimo, se non fosse per il fatto che nessuno nel Centro Sinistra per Marliana abbia inserito unioni o fusioni nel programma. Sotto il profilo del riassetto istituzionale, per quel che ci riguarda la montagna ha già dato e Marliana non ha da fondersi con nessuno; ma del resto si sa, per poter vincere, chi è incapace ha bisogno di inventarsi un nemico che non esiste e come un novello Don Chisciotte lotta contro il mulino a vento immaginario delle fusioni, perché i draghi che doveva affrontare come sindaco son ancora tutti vivi e vegeti, basta guardare le nostre strade e le nostre piazze, per vedere come vegetano. Peccato che, in questo caso, non esista nemmeno il mulino e chi va affermando il contrario mente ben sapendo di mentire”.