Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA - Mercoledì pomeriggio è stato verificato un decesso per cause naturali in un'abitazione di via del Seminario. Libero Palombo, 47enne che viveva da solo, aveva chiamato al lavoro questa mattina, al Gruppo Valdinievole di Macchino (Massa e Cozzile), dove prestava servizio, dicendo di non sentirsi bene e che non si sarebbe presentato.
Probabilmente nel pomeriggio ha avuto un malore fatale legato alle sue precarie condizioni di salute e non ha fatto in tempo a chiedere soccorso.
Nel tardo pomeriggio la compagna (che non viveva con lui) ha chiesto l'intervento dei vigili del fuoco e quello dei sanitari che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La salma su disposizione della procura è già stata posta a disposizione dei familiari.
Palombo (a destra, nella foto, durante un incontro sulle dipendenze) era da anni impegnato con il Gruppo Valdinievole (associazione nata nel 1989, con sede in un edificio confiscato alla mafia) per affiancare i ragazzi nel loro percorso di allontanamento dalla droga.