Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Da oggi, gli stabilimenti Sca di Altopascio (LU), Porcari (LU) e Collodi inizieranno il processo di re-branding dopo la quotazione ufficiale della nuova società Essity. La quotazione di Essity segue la decisione di separare Sca Group in due aziende quotate indipendenti: l’azienda del settore forestale Sca e l’azienda leader per l’igiene e la salute Essity.
Essity diventerà il nuovo nome della società madre che comprende i marchi Tena, Tempo, Nuvenia, Libero, Demak'Up e Tork.
Dal 2003 Sca possiede due stabilimenti a Porcari, dedicati alla produzione di bobine madre e prodotti di carta “tissue” in rotolo (carta igienica, asciugatutto); uno stabilimento ad Altopascio, centro per la produzione di carta “tissue” piegati (i.e. tovaglioli, fazzoletti) e proprietà di Sca dal 2007 e uno stabilimento a Collodi, rilevato da Sca nel 2002, specializzato nella produzione di carta colorata.
Questo passaggio sarà parte integrante della mission di Essity, che è quella di sviluppare, produrre, commercializzare e vendere in modo sostenibile prodotti e servizi igienici e sanitari a valore aggiunto.
“I nostri stabilimenti continueranno ad avere un ruolo fondamentale in Italia nella produzione di prodotti per l’igiene; il re-branding è una grande opportunità per rafforzare il nostro impegno nel realizzare prodotti essenziali che possano migliorare la salute e l’igiene dei nostri clienti”, dice Antonio Zanframundo, operations director Italy.
Da domani inizierà il processo di re-branding degli stabilimenti. Ciò vedrà per i prossimi due anni la dismissione del marchio Sca e il passaggio a Essity.
“Anche se nome e logo cambieranno, continueremo a portare avanti l’impegno verso i nostri lavoratori e la comunità locale e a sostenere iniziative volte al miglioramento del benessere attraverso soluzioni innovative per la salute e l’igiene delle persone”, conclude Zanframundo.