Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Da oggi, gli stabilimenti Sca di Altopascio (LU), Porcari (LU) e Collodi inizieranno il processo di re-branding dopo la quotazione ufficiale della nuova società Essity. La quotazione di Essity segue la decisione di separare Sca Group in due aziende quotate indipendenti: l’azienda del settore forestale Sca e l’azienda leader per l’igiene e la salute Essity.
Essity diventerà il nuovo nome della società madre che comprende i marchi Tena, Tempo, Nuvenia, Libero, Demak'Up e Tork.
Dal 2003 Sca possiede due stabilimenti a Porcari, dedicati alla produzione di bobine madre e prodotti di carta “tissue” in rotolo (carta igienica, asciugatutto); uno stabilimento ad Altopascio, centro per la produzione di carta “tissue” piegati (i.e. tovaglioli, fazzoletti) e proprietà di Sca dal 2007 e uno stabilimento a Collodi, rilevato da Sca nel 2002, specializzato nella produzione di carta colorata.
Questo passaggio sarà parte integrante della mission di Essity, che è quella di sviluppare, produrre, commercializzare e vendere in modo sostenibile prodotti e servizi igienici e sanitari a valore aggiunto.
“I nostri stabilimenti continueranno ad avere un ruolo fondamentale in Italia nella produzione di prodotti per l’igiene; il re-branding è una grande opportunità per rafforzare il nostro impegno nel realizzare prodotti essenziali che possano migliorare la salute e l’igiene dei nostri clienti”, dice Antonio Zanframundo, operations director Italy.
Da domani inizierà il processo di re-branding degli stabilimenti. Ciò vedrà per i prossimi due anni la dismissione del marchio Sca e il passaggio a Essity.
“Anche se nome e logo cambieranno, continueremo a portare avanti l’impegno verso i nostri lavoratori e la comunità locale e a sostenere iniziative volte al miglioramento del benessere attraverso soluzioni innovative per la salute e l’igiene delle persone”, conclude Zanframundo.