A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Sca Italia, azienda leader mondiale nei settori dell’igiene e del forestale con i suoi brand Tena, Nuvenia, Tempo, Tork, Demak’Up e Libero, annuncia la nomina di Vittorio Bellucci come nuovo direttore dello stabilimento di Collodi.
Dopo il diploma in costruzioni aeronautiche, Bellucci inizia la sua carriera come addetto alla qualità presso l’impianto di Altopascio di Procter &Gamble. Prosegue il suo percorso nella stessa azienda ricoprendo prima ruoli dedicati alla qualità e alla sicurezza e poi cariche manageriali.
Nel 2007 entra in Sca come department operation manager paper mill and converting, ruolo che ricopre presso lo stabilimento di Altopascio fino al 2009, per passare poi a quello di Lucca con la carica di department operation manager converting.
Dal 7 luglio 2016, Bellucci ricopre il ruolo di direttore dello stabilimento di Collodi di Sca Italia. "Sono molto felice di assumere quest’importante carica.”, ha affermato Vittorio Bellucci, “E’ una grande opportunità per continuare a sviluppare le potenzialità dello stabilimento sia a livello locale che internazionale. La nostra strategia di sviluppo sostenibile, la costante attenzione alla qualità dei nostri prodotti e il continuo focus su risorse umane, sicurezza aziendale e investimenti nella ricerca, rappresentano la base del nostro posizionamento nel mercato”.