Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sca Italia, azienda leader mondiale nei settori dell’igiene e del forestale con i suoi brand Tena, Nuvenia, Tempo, Tork, Demak’Up e Libero, annuncia la nomina di Vittorio Bellucci come nuovo direttore dello stabilimento di Collodi.
Dopo il diploma in costruzioni aeronautiche, Bellucci inizia la sua carriera come addetto alla qualità presso l’impianto di Altopascio di Procter &Gamble. Prosegue il suo percorso nella stessa azienda ricoprendo prima ruoli dedicati alla qualità e alla sicurezza e poi cariche manageriali.
Nel 2007 entra in Sca come department operation manager paper mill and converting, ruolo che ricopre presso lo stabilimento di Altopascio fino al 2009, per passare poi a quello di Lucca con la carica di department operation manager converting.
Dal 7 luglio 2016, Bellucci ricopre il ruolo di direttore dello stabilimento di Collodi di Sca Italia. "Sono molto felice di assumere quest’importante carica.”, ha affermato Vittorio Bellucci, “E’ una grande opportunità per continuare a sviluppare le potenzialità dello stabilimento sia a livello locale che internazionale. La nostra strategia di sviluppo sostenibile, la costante attenzione alla qualità dei nostri prodotti e il continuo focus su risorse umane, sicurezza aziendale e investimenti nella ricerca, rappresentano la base del nostro posizionamento nel mercato”.