Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
MONTECATINI - Il coordinamento comunale di Forza Italia interviene sullo spostamento del mercato del giovedì.
"Apprendiamo dalla stampa che il Comune porterà in corso Roma il mercato ambulante del giovedì, per cercare di rivitalizzare il commercio nella zona.
Già ci siamo espressi in passato contrariamente a questa ipotesi che secondo noi avrà l'effetto contrario. Non ci sembra che in nessuna cittadina dove il turismo e il decoro siano due must fondamentali per il propio rilancio (vedi Forte dei Marmi), il mercato settimanale sia organizzato in strade centrali, oltre a tutte le problematiche di viabilità che comporterebbe una scelta del genere.
Vorremmo capire quali benefici possa portare al commercio della zona questa iniziativa, come invece dichiara questa amministrazione. In passato furono raccolte quasi cento firme di commercianti della zona che erano contrari a questa scelta.
A tal proposito anche noi facciamo un appello a tutte le categorie ad incontrarsi per capire veramente la loro posizione in merito, che dubitiamo sia favorevole. Il rilancio del centro non può passare dal mercato del giovedì".