Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Vescovi e Bartolini: "Come fa una città di limitate dimensioni ad avere così tante situazioni d'incuria e degrado?"

22/6/2017 - 16:01

“Sinceramente ci chiediamo - affermano Manuel Vescovi e Luciana Bartolini, rispettivamente capogruppo in consiglio regionale e segretario cittadino della Lega Nord - come mai una località di dimensioni non certo rilevanti come Montecatini, sia soggetta a varie situazioni d’incuria che determinano, poi, un inevitabile e insopportabile stato di degrado.”

 

“Se ne accorgono un po’ tutti - proseguono gli esponenti leghisti - dai residenti, ai commercianti e ovviamente anche chi risiede temporaneamente nella località pistoiese. Ecco che, puntualmente, qualcuno, dunque, lancia qualche accorato appello nei confronti dell’amministrazione comunale, chiedendo a gran voce un intervento risolutivo per scongiurare che la criticità possa assumere proporzioni difficilmente gestibili.”

 

“Il caso della pineta - sottolineano i rappresentanti del Carroccio - è sicuramente emblematico, ma, come detto, non è l’unico motivo di sconforto per chi risiede in città, oppure per chi vi trascorre solo un breve periodo di tempo. Riteniamo che un maggiore impegno in tal senso da parte di chi governa Montecatini, sia non solo doveroso, ma, tutto sommato, nemmeno così complicato e oneroso.”

 

“Vivere appieno la città - concludono Manuel Vescovi e Luciana Bartolini -significa, a nostro avviso, rendersi conto quotidianamente di quello che non va e possibilmente risolvere, non in tempi biblici, i problemi…”.

Fonte: Lega Nord
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/6/2017 - 20:32

AUTORE:
Luca

Confidiamo sul fatto che vadano in ferie,così si rilassano e noi ci riposiamo....

22/6/2017 - 19:26

AUTORE:
Edo

Valutando la pineta con l'occhio e il palato di un profugo proveniente da Raqqa probabilmente la si potrebbe giudicare con maggiore indulgenza, ma per chi l'ha vissuta già negli anni '80 parlare di degrado è il minimo che ci si possa aspettare.
Al sig. Beppe vorrei ricordare che attendere e sollecitare le proposte dell'opposizione è un metodo pretestuoso e iniquo per controbattere e distogliere l'attenzione da critiche legittimate dai fatti.
Vi siete candidati? Siete stati eletti? Vi hanno perfino riconfermato? E allora troppo facile aspettare che gli altri vi diano indicazioni, se non siete capaci abbiate quantomeno il pudore di assumervi le vostre responsabilità sul metodo adottato, tanto inefficace quanto degradante per l'intera Città.

22/6/2017 - 17:46

AUTORE:
Antonella

Ora che la pineta sia degradata ... al limite la manutenzione del fiumiciattolo .

22/6/2017 - 17:01

AUTORE:
beppe

4 comunicati in 3 giorni. La lega a Montecatini si è scatenata. Tutti comunicati strabordanti di profondo significato e pieni zeppi di proposte fattibili. Menomale che i vertici della lega locale sono i soliti da tempo immemore , così non si corre il rischio che aumentino il proprio consenso elettorale.