Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CHIESINA UZZANESE
Cali di pressione e interruzioni idriche per tre giorni

24/6/2017 - 0:16

Acque SpA comunica che la prossima settimana partirà una campagna di interventi di manutenzione e flussaggio su tutta la rete di distribuzione idrica del comune di Chiesina Uzzanese. La prima parte dei lavori riguarderà Chiesanuova e si articolerà nei primi tre gironi della settimana con la seguente modalità:
 
- lunedì 26 giugno dalle 8 alle 18 nelle vie dei Garofani, dei Gladioli, dei Vetturali (fino al civico 25), della Prioria, di Pietreto, di Confine (fino al civico 15), di Pozzale, Romana Vecchia (nel tratto compreso tra l’inizio e l’incrocio con via di Confine) e in Piazza Palmiro Togliatti;.
 
- martedì 27 giugno dalle 8 alle 17 nelle vie dei Garofani, dei Gladioli, della Prioria, di Confine (fino a civ.15) Romana Vecchia (nel tratto compreso tra l’inizio e l’incrocio con via di Confine) e in Piazza Palmiro Togliatti;
 
- mercoledì 28 giugno dalle 8 alle 17 nelle vie dei Vetturali (fino al Civ.25), via Romana Vecchia (nel tratto compreso tra l’inizio e l’incrocio con via di Confine), di Pozzale;
 
Durante l’orario dell’intervento nelle vie interessate potranno manifestarsi cali di pressione e brevi o temporanee interruzioni idriche; quest’ultime potrebbero verificarsi in special modo presso le utenze poste ai terminali di rete.
 
Sempre durante l’orario dei lavori, sarà disponibile in Piazza Palmiro Togliatti un punto di rifornimento sostitutivo mediante distribuzione di sacchi di acqua potabile. Al fine di consentire a tutti coloro che lo necessitano di prelevare la propria scorta di acqua potabile, si raccomanda un rifornimento ponderato.
 
A partire dal momento del ripristino del servizio si verificheranno fenomeni di intorbidamento dell’acqua che tenderanno a scomparire gradualmente con il passare del tempo.
 
Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
 
Le attività di flussaggio rappresentano un’operazione di routine per garantire una periodica pulizia della rete idrica e un miglioramento della qualità dell’acqua erogata nel Comune di Chiesina Uzzanese. Tali interventi programmati si terranno per un periodo complessivo di un mese circa: consistono nella pulizia delle tubature mediante sciacquo, per ridurre i fenomeni di intorbidamento dell’acqua causati dalla naturale presenza di ferro e manganese nella risorsa del sottosuolo.
 
Le attività riguarderanno tutto il territorio comunale, non contemporaneamente, ma con operazioni zona per zona, interessando utenze diverse ogni giorno. Nelle strade limitrofe a quelle direttamente interessate dai lavori, potranno manifestarsi fenomeni di abbassamento di pressione, soprattutto nelle fasce orarie di maggior consumo di acqua. Si tratta insomma di sopportare alcuni inconvenienti al fine di garantire un servizio migliore nel tempo e un’acqua più buona durante il corso dell’anno.

Fonte: Acque Spa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: