Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Prima di partire per le vacanze è bene prenotare le vaccinazioni per i propri figli: è il consiglio che l’Azienda Usl Toscana Centro rivolge ai genitori. In questi giorni gli appuntamenti sono disponibili in tempi brevi e in alcuni punti vaccinali l’attesa è quasi assente.
Infatti nelle ultime tre settimane le prenotazioni non hanno registrato un andamento crescente e l’attesa è sempre stata breve.
La rilevazione dei tempi di attesa per le vaccinazioni pediatriche registrati questa mattina nell'ambito territoriale di Pistoia vede la prima disponibilità il 4 luglio al presidio ex Inam, viale Matteotti 19 nella città capoluogo.
Come si prenota:
Comuni di Ponte Buggianese e Chiesina Uzzanese – ambulatorio presso Croce D’oro Ponte Buggianese – Tel.0572 – 636330
Comuni di Pescia, Buggiano e Uzzano – ambulatorio Porta Fiorentina Pescia – Tel.0572 – 494422
Comune di Massa e Cozzile – presso Soccorso pubblico Traversagna, via calderaio Massa e Cozzile – Tel.0572 – 79391
Comuni di Pieve e Nievole e Montecatini Terme presso ambulatorio via Donatori del sangue 16 Pieve e Nievole – Te. 0572 – 52253
Comune di Monsummano Terme – presso ambulatorio via Pineta Monsummano Terme – Tel.0572 460836
Comune di Larciano presso ambulatorio via Verdi 214 larciano – Tel.0573 837872 / 0572 – 460836
Comune di Lamporecchio – presso ambulatorio via Vitoni 61 – Tel. 0572 – 463430
Per l’area pistoiese è in programma, a breve, l’attivazione delle prenotazioni per vaccini attraverso il Centro unico prenotazioni. E’ una nuova modalità, già attivata a Firenze e Prato per facilitare sempre di più i cittadini.