Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
“Più volte - affermano Manuel Vescovi e Luciana Bartolini, rispettivamente capogruppo in consiglio regionale e segretario cittadino della Lega Nord -abbiamo espresso la nostra viva preoccupazione per lo stato di degrado in cui versano alcune zone di Montecatini. Il via libera da parte dell’amministrazione comunale all’applicazione dei provvedimenti inseriti nel Daspo urbano è sicuramente un primo significativo passo per cercare di normalizzare una situazione che appare, come detto, in alcune aree cittadine spesso fuori controllo.”
“Intendiamoci - precisano Vescovi e Bartolini - non è certamente la panacea a tutti i mali, ma almeno è uno strumento che, se utilizzato con continuità, può essere utile allo scopo. Certo è che tale misura dovrà, a questo punto, vedere una sempre più stretta sinergia fra le forze dell’ordine presenti sul territorio (gli organici, comunque, Daspo o non Daspo andrebbero rinforzati) e l’amministrazione comunale.”
“Inoltre - rilevano il consigliere e il segretario - visto che l’allontanamento forzato ha una durata davvero minima, sarà fondamentale controllare tutte quelle persone che, noncuranti del provvedimento, tornino a frequentare indebitamente la città. Insomma il Daspo ha una sua ragione di esistere se viene applicato con tempestività e costanza; in caso contrario, si rivelerà un’ennesima arma spuntata anti-degrado".