Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
L’amministrazione comunale interverrà sul risparmio energetico con la sostituzione di tutti i corpi illuminanti installati negli edifici comunali di proprietà con le nuove luci a led. L’intervento vedrà la sostituzione di tutte le luci in tutte le scuole, nel palazzo comunale, alla biblioteca e in tutti gli edifici di proprietà comunale.
L’intervento, a costo zero per il Comune, oltre a portare un corposo risparmio in bolletta migliorerà la visibilità e le condizioni ottiche di coloro che passano molto tempo all’interno. Questa scelta ha come obiettivo quello di continuare il lavoro di riqualificazione energetica già iniziato con l’illuminazione pubblica.
“Da tempo studiamo con attenzione tutte le soluzioni che possano portare il nostro Comune ad un cospicuo risparmio energetico. Oltre ad una migliore qualità della vita, questi interventi incidono anche sul costo della bolletta e per un ente come il nostro è importante risparmiare, in modo da poter investire su altri fronti. Siamo molto sensibili a queste tematiche e cerchiamo di cogliere tutte le occasioni che si presentano per il nostro territorio", commenta il consigliere comunale Lorenzo Vignali.