Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Venerdì 11 agosto alle ore 20,30 nella sala Archi della Dogana del Capannone di Ponte Buggianese si terrà un incontro pubblico con ingresso gratuito, organizzato in collaborazione con il Comune di Ponte Buggianese, assessorato alla cultura, che ha lo scopo di illustrare il messaggio del maestro nativo indiano d’America Joseph Rael danzatore di cerimonie, sciamano, scrittore e artista. Egli è anche conosciuto come il fondatore della rete globale Sound Peace Chambers. Rael è intervenuto anche alle Nazioni Unite e al Pentagono sul ruolo del ‘guerriero nel mondo moderno’.
Interverrà Carlo Popolizio, biologo italiano, che da anni vive e lavora nel New Jersey, e si presenta in veste di ricercatore spirituale ed allievo di Joseph Rael.
Accanto a lui ci sarà la counselor olistica Sabrina Cecconi, che da tempo promuove nel nostro territorio la Cultura del benessere, utilizzando tecniche sperimentate che provengono da nuove ed antiche culture in forma laica e scientifica.
Con questo evento si intende diffondere e far conoscere una cultura di rispetto e di pace dimostrando come sia possibile creare scambi di intenti fra la nostra cultura ed una cultura (apparentemente) così distante quale quella dei nativi d’America.
Parteciperà inoltre la genovese Laura Cuttica Talice, psicologa e scrittrice e maestro di tamburo sciamanico. L’evento è un’occasione irripetibile di condivisione un’esperienza unica in un territorio immerso nell’energia della natura.