Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Imminente pericolo di fuga: ecco perché è stato arrestato 66enne allenatore accusato d'atti sessuali con minore

25/9/2017 - 16:13

VALDINIEVOLE - Nel fine settimana appena trascorso la polizia di Stato di Pistoia ha proceduto al fermo di polizia giudiziaria a carico di un cittadino italiano di anni 66 residente in Valdinievole poiché gravemente indiziato del delitto di atti sessuali con minorenne.


L’attività investigativa ha avuto inizio il 13 settembre, allorquando i genitori della minore hanno presento una dettagliata denuncia presso la locale squadra mobile riferendo che nell’ultimo periodo avevano scoperto sul telefono della loro figlia, la presenza di alcune chat con l’allenatore di pallavolo della giovane, dalle quali si evinceva in modo inequivoco l’esistenza di una relazione sentimentale che era sfociata anche nella consumazione di rapporti sessuali.


A seguito della denuncia veniva attivava una pressante attività d’indagine supportata anche da intercettazioni telefoniche e ambientali che, nel breve lasso temporale di circa una settimana, consentiva di reperire concreti e gravi elementi di responsabilità a carico dell’indagato in ordine al reato ipotizzato.

 

Nel tardo pomeriggio di giovedì, dalle attività tecniche, emergevano chiarissimi elementi che evidenziavano l’imminente pericolo di fuga dell’indagato.

 

Nella giornata odierna il Gip di Pistoia, su richiesta del pubblico ministero titolare del procedimento Luigi Boccia, ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare in carcere.       

Fonte: Squadra mobile
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/9/2017 - 11:17

AUTORE:
Chiara

È vero chiedo scusa. Volevo comunque ringraziare la Polizia di stato per l'ottimo lavoro svolto.

26/9/2017 - 6:46

AUTORE:
Fabio

Complimenti alla Polizia di Stato. Adesso questo uomo deve rimanere in carcere.

26/9/2017 - 1:47

AUTORE:
Chiara

La societa' sportiva dica nome è cognome di questo individuo.

RISPONDE LA REDAZIONE
Il nome dell'accusato non può essere pubblicato a tutela della vittima minorenne