Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
I sindaci di Montecatini e Pieve a Nievole hanno scritto una lettera a Società Autostrade con la quale fanno alcune richieste circa la situazione del cavalcavia che porta all'A11. Da alcuni giorni, infatti, a causa di ulteriori interventi di messa in sicurezza e posa in opera di pannelli fonoassorbenti, si è saputo che il ponte resterà aperto per un solo senso di marcia fino al primo trimestre del 2018, rispetto alle iniziali comunicazioni che parlavano di riapertura completa già in settembre. Bellandi e Diolaiuti hanno allora chiesto: che siano aumentati i turni di lavoro (se possibile con operai impegnati anche di notte) e che il cavalcavia venga temporaneamente riaperto in entrambi i sensi di marcia nei giorni che precedono il Natale e fino all'Epifania (quando a causa della maggiore concentrazione di visitatori il traffico rischia il collasso). Ora si attende la risposta della società.