Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:11 - 14/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Montecatini e Pieve chiedono ad Autostrade turni di notte e riaprire il ponte per Natale

29/9/2017 - 9:01

I sindaci di Montecatini e Pieve a Nievole hanno scritto una lettera a Società Autostrade con la quale fanno alcune richieste circa la situazione del cavalcavia che porta all'A11. Da alcuni giorni, infatti, a causa di ulteriori interventi di messa in sicurezza e posa in opera di pannelli fonoassorbenti, si è saputo che il ponte resterà aperto per un solo senso di marcia fino al primo trimestre del 2018, rispetto alle iniziali comunicazioni che parlavano di riapertura completa già in settembre. Bellandi e Diolaiuti hanno allora chiesto: che siano aumentati i turni di lavoro (se possibile con operai impegnati anche di notte) e che il cavalcavia venga temporaneamente riaperto in entrambi i sensi di marcia nei giorni che precedono il Natale e fino all'Epifania (quando a causa della maggiore concentrazione di visitatori il traffico rischia il collasso). Ora si attende la risposta della società.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/9/2017 - 11:35

AUTORE:
Roberto Ferroni

Personalmente credo pochissimo alla storia che a causa dell'istallazione dei pannelli il cavalcavia debba restare chiuso fino a primavera. ci deve essere qualcosa d'altro, sia tecnico, che amministrativo o politico. Sarebbe bene che i signori governanti dei, almeno, due comuni più interessati ci facessero sapere quale è la realtà, che prima o poi verrà comunque fuori. E se ci raccontano delle storielle, cosa che un serio amministratore pubblico deve assolutamente evitare, poi non si lamentino se i cittadini, quale che sia la parte che hanno votato, gli si rivolgono contro.

29/9/2017 - 15:05

AUTORE:
antonio

Cioè in pratica si sono commissionati i lavori senza sapere quanto duravano???? Mi sembra che a Montecatini sia la prassi.. vedi le Leopoldine etc.... la destra fà come la sinistra e la sinistra copia il centro che stà imparando dalla destra.... cambiano le teste ma le abitudino no...intanto qui và tutto sempre peggio

29/9/2017 - 14:43

AUTORE:
simo

In quasi tutti i paesi europei i lavori nelle strade e autostrade si effettuano la notte per ridurre al minimo i disagi...ora considerato che il cavalcavia a Montecatini svolge una funzione importante per il traffico NON ERA DIFFICILE capire che bisognava riaprire il più presto possibile e per poter far questo era necessario lavorare anche la notte...considerato anche che essendo già autunno è probabile che ci siano giorni di cattivo tempo in cui i lavori saranno sospesi.

29/9/2017 - 11:14

AUTORE:
Jack

I sindaci finalmente si sono svegliati ma forse tardivamente.
Ma non si sono resi conto che i lavori sono paurosamente indietro? Ci è voluta una nota della società Autostrade per dare segni di vita da parte delle Amministrazioni comunali.. MAH!!!

29/9/2017 - 11:04

AUTORE:
Godai

Leggo che i due primi cittadini si sono svegliati chiedendo ad Autostrade di accelerare i lavori.

Eppure mi pareva che solo ieri fossero contenti del procedere dei lavori.

Accidenti alla mia memoria.