Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ponte Buggianese- Incroci per la salvezza per Casalguidi e Amici Miei, impegnate nel terzo turno di Prima categoria. I canarini andranno a trovare il Piagge, formazione che conta una lunghezza in graduatoria. I ragazzi di Baldi hanno finora ottenuto due pareggi in altrettante gare. Da qui si intuisce il valore di questa partita che si pone già come un passaggio importante per il futuro prossimo. Ancora più delicata la situazione degli Amici che, in modo inatteso, si trova a secco di punti. Ad Agliana arriva il Lanciotto Campi, compagine retrocessa dalla Promozione che, però, ha avuto un approccio difficile al nuovo campionato che, per ora, ha fruttato un solo punto. Serve una vittoria per i ragazzi di mister Ferro, così da rialzare morale e situazione di graduatoria. Assente lo squalificato Storani, pedina importante per lo scacchiere arancionero. L'ambizioso ed imbattuto Monsummano, guidato da Matteoni aspetta allo Strulli i pratesi del Viaccia, avversario tecnicamente inferiore.
Nel girone A infine la matricola Unione Pontigiana ( 1 vittoria ed una sconfitta) è ospite del Capezzano Pianore, con la voglia di fare risultato positivo.
Lampo. Attenzione al Camaiore, club abituato a palcoscenici migliori. I rossoblù, freschi di retrocessione, meritano il massimo rispetto da parte della Lampo strapazzata a Vorno. Mister Pisciotta può contare sui rientri in gruppo di Cucurnia, Pieroni, Fodor, ma deve fare a meno di altre pedine importanti come Scotece ed Orsini.
Candeglia. Dopo tre giornate c'è già un appuntamento dai toni forti per il Candeglia, di scena sul campo di Luco, fanalino di coda del girone. I giallorossi, con tre punti, potrebbero già allontanare una diretta rivale per la salvezza. L'approccio al nuovo campionato è stato assai positivo con una vittoria esterna ottenuta all'esordio e una sconfitta di misura in casa. Tutti a disposizione per mister Tarabusi che non potrà contare solo dell'influenzato Gambardella.
Quarrata. Terza di campionato per il Quarrata Olimpia che questo pomeriggio ospita il Villa Basilica. I lucchesi in classifica sono a punteggio pieno ed attualmente hanno 5 punti di vantaggio sul Quarrata che, dopo il pareggio contro il Sagginale, domenica scorsa è incappato in una sconfitta immeritata a Calenzano. Ai ragazzi di mister Mangoni serve quindi una vittoria per non perdere contatto con le squadre di testa. «Al momento sono primi - commenta mister Mangoni - ma tutti i valori devono emergere. In ogni modo affrontiamo una squadra sicuramente in forma e dovremo essere bravi ad interpretare la gara». Magari con più fortuna. «A Calenzano - aggiunge - ci è girata male con una sconfitta arrivata su rigore, diciamo discutibile. Dobbiamo comunque voltare pagina». In merito alla formazione, Colombo è recuperato mentre la presenza di Mangoni, Sangregorio e Allegri è ancora sotto osservazione anche se alla fine dovrebbero essere tutti del match.