Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:01 - 08/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

BASKET

Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Partito democratico, candidature unitarie di Trallori e Bozzaotre

3/10/2017 - 12:44

Ieri sera sono state depositate alla sede del Partito Democratico pistoiese, alla Casa del popolo di Bonelle, le firme per le candidature a segretario comunale e provinciale per i futuri congressi locali.


I rinnovi delle cariche interne al partito pistoiese riguarderanno tutti i livelli, dai circoli fino alla guida dell’intera federazione provinciale. Nella gran parte dei casi i partiti cittadini presenteranno candidature unitarie, a tal proposito risaltano quelle di Maurizio Bozzaotre, avvocato e componente dell’assemblea provinciale Pd, e dell’uscente segretario provinciale, Riccardo Trallori.
 
“Non posso che esprimere soddisfazione - dichiara Bozzaotre - e ringraziare tutti gli amici e compagni del Pd di Pistoia, non solo per il sostegno e l’incoraggiamento nei miei confronti, ma soprattutto perché ritengo un’ottima notizia che nella nostra città si vada a un congresso unitario. Per quanto mi riguarda, posso solo sperare di essere all'altezza di un compito tanto prestigioso quanto impegnativo. La pesante sconfitta alle amministrative del giugno scorso deve indurci a riflettere su quanto accaduto, nella prospettiva di ripartire col piede giusto. E proprio in questa ottica dobbiamo far sì che questo congresso sia l’occasione di una riflessione seria e non di circostanza. Come principale forza di opposizione abbiamo il dovere di elaborare una proposta politica e programmatica che rappresenti la sintesi di una visuale collettiva nel solco della inclusività, efficienza amministrativa ed elevata qualità della vita. Dobbiamo cominciare fin da subito, a partire proprio da questa occasione congressuale. Per questo, l’auspicio è che questo nostro congresso possa essere bello e partecipato. Lo dobbiamo, oggi più che mai, al nostro popolo e alla nostra città”.
 
A seguito dei recenti risultati delle elezioni amministrative nella provincia di Pistoia, lo stesso risultato raggiunto nel Comune capoluogo è stato realizzato anche per la federazione, con la ricandidatura unitaria del ventottenne pistoiese Riccardo Trallori.
 
"Le sconfitte di Pistoia, Serravalle, Abetone Cutigliano, hanno portato a riflessioni profonde all’interno del partito e sul ruolo di quest’ultimo nei confronti della società pistoiese - afferma Trallori - il lavoro che avevo iniziato lo scorso luglio in direzione provinciale del partito proseguirà anche nelle prossime settimane e mesi. Aver raggiunto un’unica candidatura è risultato straordinario, dato dall'impegno di tutti, che mette al centro il senso di responsabilità di un gruppo dirigente che dovrà rimboccarsi le maniche, fianco a fianco, per rimettere in campo la propria sfida riformista. Lo faremo con umiltà ma anche con forza, e soprattutto con l'aiuto di tutti i nostri iscritti ed elettori"
 
I congressi di circolo, di unione comunale e provinciale si svolgeranno dal 12 al 22 ottobre in tutta la provincia di Pistoia e l’assemblea provinciale si terrà entro il 26 ottobre. 

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/10/2017 - 20:42

AUTORE:
lancillotto

per cortesia Sig.ra Manola tolga la parola..."sinistra"...

4/10/2017 - 14:12

AUTORE:
Manola M.

L'auspicio è un'effettiva sintesi sulle nuove sfide che ci aspettano nel decennale della fondazione del Pd per la sinistra del nuovo millennio