Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Giornata da dimenticare per la Montecatini Avis: i biancocelesti del presidente Moreno Zinanni scivolano a Perugia superati dall’Aper, sorpresi da un avversario fortissimo. La compagine umbra è stata costruita per vincere il campionato, la debacle è stata netta, unico rimpianto con un pizzico di esperienza in più i giovanissimi ragazzi termali potevano sicuramente addolcirla, abituati a fare il compitino facile–facile manca loro quel cambio di marcia per sfruttare quelle occasioni che capitano per far cambiar faccia alla partita.
Il primo turno del campionato per i termali partiva tutto in salita nel singolo, all’inizio del match, la situazione è parsa subito chiara con un’ispiratissimo Santucci (sontuosa la sua prova) che rifila un doppio e perentorio 8-2 e 8-0 a D’Alterio, nella primo set di terna Franci – Pacini - Matalucci opposti a Palazzetti (sostituito nel secondo da D’Alessandro)–Maccarelli-Brutti hanno avuto a disposizione un paio di occasioni per aggiudicarselo, non ci sono riusciti e alla lunga la vittoria è andata agli umbri; nelle coppie clamorosa occasione capitata a Franci – Matalucci sul 4-4 pallino a fondo tavola ampissimo spazio a disposizione due bocce da giocare per i biancocelesti, Fabio mette il terzo, Matteo la fa corta, nel proseguo della partita protrattasi a lungo la vittoria va all’umbri favoriti da un’enorme colpo di fortuna, nella norma le sconfitte nel secondo set e nell’altra coppia dove Tesi – Forese venivano superati da Santucci – D’Alessandro.
Sabato prossimo su le corsie casalinghe del comunale esordio casalingo ospite la squadra di Ancona schieramento alla portata della Montecatini, occasione per mettere in cascina i primi punti.