Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
PESCIA - Il commissario prefettizio Silvia Montagna informa la cittadinanza che dalle ore 22 del giorno 26 ottobre alle ore 5 del giorno 27 ottobre la strada provinciale Mammianese nord, in località P.zza del Moro, resterà chiusa al transito veicolare e pedonale, al fine di consentire i lavori di somma urgenza inerenti la messa in sicurezza del fabbricato denominato “ex Del Magro”.
Per il collegamento tra tutte le frazioni montane e Pescia, dovrà essere utilizzato, in alternativa, l’asse viario Massa e Cozzile–Macchino-Vellano.
"Nello scusarci anticipatamente con tutta la popolazione e in particolare con quella residente nell’area montana, per i disagi che certamente andremo ad arrecare, ma nella consapevolezza che la scelta operata dalla amministrazione ne limiti fortemente l’entità, confidiamo nella collaborazione di tutti i cittadini affinché l’opera possa svolgersi in modo spedito e continuativo, così da produrre il minimo fastidio possibile. Stante la complessità dell’intervento da eseguire, che necessita di particolari misure di sicurezza, si invita a desistere da inutili tentativi di passaggio nel tratto di viabilità oggetto di cantiere, al fine di non ostacolare i lavori e non creare intralcio all’attività dei mezzi d’opera e di soccorso dislocati in loco".
Per qualsiasi informazione ritenuta necessaria a riguardo, e’ possibile contattare l’ufficio tecnico comunale ai numeri: 0572/492307 – 0572/492337.