Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
MONTECATINI - In seguito a un guasto all’impianto elettrico di Panzana, prontamente riparato, nella notte tra il 31 ottobre e il 1 novembre si è presentato un problema idrico di torbidità, segnalato al gestore da alcuni cittadini delle zone Foscolo, Marconi e vie limitrofe. Acque Toscane si scusa per il disagio e conferma che provvederà a propria cura e spese alla pulizia delle cisterne degli utenti che segnaleranno il problema; si prega di prendere contatti con l’azienda al numero verde 800 573 040 comunicando il codice di servizio dell’utenza interessata.
"Agli utenti provvisti di cisterna che ne avranno dichiarato i metri cubi - afferma l’amministratore delegato Mauro Alfieri - Acque Toscane provvederà anche ad un rimborso in fattura. La comunicazione immediata del sindaco Giuseppe Bellandi e dell’amministrazione ha contribuito al pronto intervento. I nostri tecnici, per qualsiasi segnalazione di guasti e urgenze, sono a disposizione 24 ore su 24 al numero verde indicato. L’acqua, purtroppo, in quella zona ha subito un fenomeno di intorbidamento. Abbiamo già effettuato alcuni interventi di pulizia delle cisterne in seguito alle prime segnalazioni ricevute. Uno di questi ha interessato il comando dei carabinieri di via Foscolo. Chiediamo agli utenti di avere un po’ di pazienza perché evaderemo tutte le richieste pervenute ma, dal momento che le utenze che al momento ci hanno contattato sono circa 150, occorrerà qualche giorno. Vorrei inoltre tranquillizzare i cittadini: ho letto che alcuni temono che l’acqua contenga fango. Si tratta, però, di un evento eccezionale di intorbidamento. La situazione, allo stato attuale, è rientrata nella normalità. Tuttavia, si invita chi non avesse ancora provveduto a richiedere la pulizia della propria cisterna, a contattare il numero verde 800 573 040”.