L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
MONTECATINI - In seguito a un guasto all’impianto elettrico di Panzana, prontamente riparato, nella notte tra il 31 ottobre e il 1 novembre si è presentato un problema idrico di torbidità, segnalato al gestore da alcuni cittadini delle zone Foscolo, Marconi e vie limitrofe. Acque Toscane si scusa per il disagio e conferma che provvederà a propria cura e spese alla pulizia delle cisterne degli utenti che segnaleranno il problema; si prega di prendere contatti con l’azienda al numero verde 800 573 040 comunicando il codice di servizio dell’utenza interessata.
"Agli utenti provvisti di cisterna che ne avranno dichiarato i metri cubi - afferma l’amministratore delegato Mauro Alfieri - Acque Toscane provvederà anche ad un rimborso in fattura. La comunicazione immediata del sindaco Giuseppe Bellandi e dell’amministrazione ha contribuito al pronto intervento. I nostri tecnici, per qualsiasi segnalazione di guasti e urgenze, sono a disposizione 24 ore su 24 al numero verde indicato. L’acqua, purtroppo, in quella zona ha subito un fenomeno di intorbidamento. Abbiamo già effettuato alcuni interventi di pulizia delle cisterne in seguito alle prime segnalazioni ricevute. Uno di questi ha interessato il comando dei carabinieri di via Foscolo. Chiediamo agli utenti di avere un po’ di pazienza perché evaderemo tutte le richieste pervenute ma, dal momento che le utenze che al momento ci hanno contattato sono circa 150, occorrerà qualche giorno. Vorrei inoltre tranquillizzare i cittadini: ho letto che alcuni temono che l’acqua contenga fango. Si tratta, però, di un evento eccezionale di intorbidamento. La situazione, allo stato attuale, è rientrata nella normalità. Tuttavia, si invita chi non avesse ancora provveduto a richiedere la pulizia della propria cisterna, a contattare il numero verde 800 573 040”.