E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Oliviero Franceschi scrive al commissario prefettizio sul mercato.
"Per avere la certezza che poco tempo dopo le elezioni amministrative che si terranno prima o poi anche nella nostra citta e che ci consentiranno di tornare a darle una guida autorevole priva di quelle promesse che si sono rivelate poi mendaci, dando a Pescia un sindaco di provata serieta e competenza, e constatato ormai quanto dannosa si sia rivelata per il commercio la scelta di ampliare l'area del mercato del sabato e la chiusura di una importante via di comunicazione come via Ricasoli, con la perdita di posti auto, quindi anche un costo per il Comune, le chiedo dunque di dare mandato agli uffici competenti, per preparare fino da subito, la ridisposizione dei banchi del mercato, in modo da ripristinare la viabilita e l'equilibrio precario che contraddistingue il commercio nella nostra citta. Questo ci consentira di dare immediata risposta a quei gestori che ogni giorno lottano per portare avanti le loro attivita.
Nel contempo chiedo anche che in occasione delle festivita natalizie, il ripristino di quella viabilita, se del caso individuando nuovi spazi per la commercializzazione dei prodotti di mercato e perche no, ritornando a far partecipe del mercato del sabato anche la parte del Duomo ormai dimenticata da tutti".