Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:12 - 19/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

BASKET

Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.

PODISMO

La stagione agonistica è giunta ai “botti” finali e la Silvano Fedi non manca di portare il proprio valido contributo.

BASKET

Nel weekend dal 6 all’8 dicembre la formazione Under13 del Pistoia Basket Junior ha partecipato al Torneo Internazionale di Santa Margherita Ligure, una vetrina molto importante in un palcoscenico fra i più prestigiosi per la categoria.

ATLETICA

C’era anche il sindaco di Pistoia, Alessandro Tomasi, alla festa-bilancio di fine anno dell’Atletica Pistoia, tenutasi al ristorante Il Signorino sulla collina pistoiese.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PIEVE A NIEVOLE
Innovazione e web marketing: l'azienda Pace La Palagina tra i vincitori del bando di sviluppo regionale

28/11/2017 - 8:33

Innovazione, web marketing e solidità aziendale: obiettivo raggiunto. L'azienda Pace la Palagina è tra le vincitrici del bando indetto dalla regione Toscana Por Creo Fesr 2014-2020. La ditta pievarina si è aggiudicata il bando grazie al progetto "Strategia digitale", realizzato e messo a punto con la collaborazione di Confindustria Toscana Nord.

 

In particolare, il progetto premiato dalla Regione ha messo in evidenza un piano di comunicazione via web particolarmente ben calibrato, capace di ampliare sensibilmente la clientela dell'azienda pievarina grazie alle nuove tecnologie offerte dal web. Un'operazione resa possibile grazie all'intervento e alla collaborazione nata con l'azienda pistoiese Lotrek, che da oltre 10 anni opera nel campo digitale del marketing online e della comunicazione via web. Un connubio vincente tutto “Made in Pistoia”, che è stato premiato dalla Regione Toscana con un lusinghiero punteggio nella graduatoria finale nella sezione “Sostegno per l’acquisto di servizi per l’innovazione tecnologica, strategica, organizzativa e commerciale delle imprese”.

 

Con questa iniziativa la Regione ha voluto infatti premiare quelle attività commerciali che, con le loro proposte, hanno voluto incrementare l’innovazione e un miglioramento nell'uso della tecnologia al loro interno, promuovendo nuove collaborazione tra aziende del territorio ed organismi di ricerca. In tutto, la Regione ha stanziato per questo bando ben 10 milioni e 400 mila euro di fondi europei previsti dal “Programma operativo regionale (Por) del Fondo europeo di sviluppo regionale (Fesr) 2014-2020”, di cui 2 milioni e 400mila riservati alle aziende di commercio.

 

A far salire il punteggio nella graduatoria del bando di Pace La Palagina sono stati, oltre che la funzionalità del progetto Strategia Digitale presentato, l'elevato livello di specializzazione dei fornitori di materiali con i quali l'azienda da anni collabora e si rifornisce, la sua solidità economica e l'alto livello di formazione dei dipendenti. Il tutto impreziosito dal pieno rispetto delle linee guida sulle “Quote Rosa” all'interno dell'organico aziendale.

Fonte: Pace La Palagina
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: