Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
TAEKWONDO
Argento per Rudy Semola (Kin Sori) alla Junior Cup

14/12/2017 - 15:21

Si conclude con una medaglia d’argento e un secondo posto la Junior cup 2017 per Rudy Semola capitano del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, società guidata dal maestro Simone Niccolai, nella categoria cinture nere senior – 58 kg.


La gara di Taekwondo, una classica che oramai vede da oltre 10 anni tutte le regioni del nord confrontarsi in un torneo che si è svolto a Savona dall'8 al 10 dicembre.


L’atleta della società di Ponte Buggianese ha superato in semifinale un avversario di Genova con una vittoria per superiorità numerica con 22 – 2 per poi andare a confrontarsi con l’atleta di casa in una finale tiratissima che lo ha visto abdicare a pochi secondi dalla fine per tre ammonizioni.


Seconda finale per rudy semola e seconda sconfitta con lo stesso atleta che lo aveva battuto nella finale dei campionati Italiani Universitari del 2016, ma se la prima era stata frutto di una superiorità tattica da parte dell’ avversario che comunque vedeva l’atleta pontigiano in entrambe le occasioni gareggiare fuori della sua categoria regalando diversi cm di satura a favore del suo avversario e nel taekwondo l’altezza favorisce gli atleti. In questa seconda gara ci si è messo pure l’arbitro con tre clamorose sviste… dopo una gara sempre in vantaggio.


Soddisfatti maestro e staff per l’ennesima medaglia che conferma questo giovane atleta ai vertici del Taekwondo Italiano nelle cinture nere, risultato che va a sommarsi alle tante soddisfazioni che questo gruppo sportivo ha raccolto negli anni.


Il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd che taglierà il traguardo del 15° anno di attività a gennaio 2018 ha superato ancora una volta il suo record di tesserati con oltre 120 bambini solo nel settore giovanile  con attività ludico motoria taekwondo gioco sport e agonismo.


In occasione del suo 15° anniversario verrà anche istituita una mostra fotografica con molti reperti storici presso una sala in centro a Montecatini e premiati vecchi e nuovi volti di questo gruppo sportivo che tanto ha dato alla Valdinievole e ancora continua a dare.

La società svolge attività nelle palestre di Ponte Buggianese, Montecatini Terme, Altopascio e Badia Pozzeveri. Per info: 338 3405137  :  kinsoritaekwondo@alice.it

Fonte: Kin Sori taekwondo asd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: