Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Domenica 17 dicembre alle ore 10, nella sala W.Iozzelli, presso la biblioteca comunale, si svolgerà la cerimonia di premiazione del “Premio per il lavoro Città di Monsummano Terme”, un riconoscimento voluto, ideato e curato dall'amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni di categoria.
Ogni anno vengono premiati coloro che hanno dedicato la vita al proprio lavoro, con sacrificio e tenacia, cercando di resistere alle numerose difficoltà distinguendosi nella propria esperienza lavorativa per laboriosità e perizia e riuscendo con le loro capacità imprenditoriali a valorizzare e a dare prestigio al territorio di Monsummano Terme.
Questo importante riconoscimento, istituito dal 2013, è rivolto a lavoratori dipendenti, artigiani, commercianti, industriali e agricoltori ed è articolato su più categorie fra le quali il “Premio speciale alla carriera”, rivolto a coloro che si sono distinti per qualità professionale, per i miglioramenti apportati all'attività quotidiana della propria azienda o per gli insegnamenti che hanno saputo trasmettere ai colleghi più giovani.
Il Comune invita le istituzioni, le associazioni del mondo del lavoro e del volontariato, la scuola e tutti i cittadini a partecipare alla premiazione di questi monsummanesi che con il loro operato danno prestigio e valore alla nostra città.